Cart

Sabato, 29 Aprile 2017

Exit-Enter

Exit-Enter è probabilmente il motivo per cui ho iniziato a interessarmi ai graffiti e alla street-art. La sua responsabilità è quindi grande!
E' riuscito a incuriosire tutta quanta Firenze con i suoi omini con i palloncini e piano piano a ritagliarsi un posto sempre più di rilievo tra i vari artisti che usano gli spazi urbani per esprimersi, con opere sempre più importanti e di impatto.

QUI la descrizione del mio primo incontro e la scoperta dei suoi primi graffiti.
QUI il libro fotografico che ho creato, dopo aver avuto il suo consenso.

Oltre che seguirlo nelle sue opere non potrei descriverlo meglio di quanto ha espresso in una sua intervista: http://urbanlives.it/artisti/exit-enter/

 Di seguito il video della sua mostra "Paste-Up Value // a solo poster show" tenuta alla Street Levels Gallery di Firenze, i giorni 27-28 Maggio 2017.
 

 

Sabato, 29 Aprile 2017

 

La fotografia non è solo impressione di immagini su un supporto digitale o su carta. Non è solo tecnica e meccanica. E' per me soprattutto memoria e la capacità di rappresentare le differenze.  Sono le differenze infatti che rendono ogni luogo, persona, oggetto, unico e singolare e la creatività è la capacità di esprimere e rappresentare il valore di queste differenze.

Subscribe Us

Inserite la vostra email nella casella sottostante per rimanere in contatto con noi.