Copyright delle immagini

"Non fai solo una fotografia con una macchina fotografica. Tu metti nella fotografia tutte le immagini che hai visto, i libri che hai letto, la musica che hai sentito, e le persone che hai amato." (Ansel Adams)

La passione per la fotografia può nascere per il piacere per l'immagine, per curiosità sulla tecnica, per l'essere una attività che porta a interrogarsi e che permette di esprimersi. 
Ma quando presa seriamente la passione diventa una attività alla quale, al pari di un lavoro, si deve riconoscere una propria etica e dignità.

Per questo l'utilizzo delle mie fotografie non è gratuito. A richiesta posso fornire un file di ridotte dimensioni, a bassa definizione e watermark per una valutazione. Per ogni altra richiesta (sia una stampa che per un diritto di utilizzo dei files), vi prego di chiedere un preventivo.

Termini e Condizioni di Licenza delle Immagini contenute nel sito www.TracceDiLuce.it.

Tutte le immagini e i testi contenuti nel presente sito sono di proprietà esclusiva dell'Autore e sono protette dalle leggi del diritto d'autore. Tutti i diritti di utilizzo sono di titolarità esclusiva dell'Autore e/o dei suoi danti causa. Ogni diritto non specificatamente concesso in licenza è da considerarsi riservato. Qualsiasi utilizzo non autorizzato delle immagini e/o testi costituisce violazione delle leggi sul diritto di autore ed autorizza l'Autore a tutelare i suoi diritti e quelli dei suoi danti causa perseguendo la suddetta violazione in accordo con le vigenti disposizioni di legge. Ogni utilizzo non consentito delle immagini e/o testi esonera L'Autore da ogni responsabilità ed obbliga il trasgressore a manlevare e ad indennizzare l'Autore, i suoi danti causa e i terzi (anche aventi causa) per ogni perdita, spese, costi o danni che possano risultare dalla violazione dei termini di licenza qui contenuti o dall'utilizzo non autorizzato delle immagini.

 

La fotografia non è solo impressione di immagini su un supporto digitale o su carta. Non è solo tecnica e meccanica.
"Siamo fatti della tesssa sostanza dei sogni". Per questo desidero che le mie fotografie narrino ricordi ed emozioni.

Subscribe Us

Inserite la vostra email nella casella sottostante per rimanere in contatto con noi.